Scopri te stesso.

Salve,

come state?  Spero abbiate passato un’ ottima settimana….:-)

Vi è mai capitato di perdervi nel vuoto…?

Spesso (credo sia capitato ad ognuno di noi),  ci perdiamo in noi stessi e incominciamo a vagare inconsapevolmente  per valle solitarie  che ci sottraggono, mentre facciamo ritorno alla realtà, ogni ricordo di quel viaggio…eppure ci rimangono un senso di spostatezza e di stanchezza. Ci sentiamo poco stimolati, molto più svogliati del previsto, privi di sogni, desideri, di intenti e di obiettivi da voler realizzare…ma sopratutto PRIVI di DETERMINAZIONE e  PRIVI di FORZA di VOLONTà.

Credo che siano due validi strumenti che ci permettono di affrontare al meglio le avversità della vita in ogni campo, luogo o situazione… senza di essi siamo destinati a prosciugarci, a divenire parte di un vuoto che ci appartiene ma che è privo di vita.

Siamo destinati ad essere come quelle valli….DESERTE!

La determinazione e la forza di volontà ci permettono di sfidare e migliorarci, di sbagliare nel provare e di rialzarci nel continuare, di tentennare ma non di cadere, ci danno la forza necessaria ad affrontare noi stessi e il mondo.,,ci permettono di FARE TUTTO!

In questa vita ognuno di noi  è portatore di questi due doni, ognuno è animato da un’ energia d’animo tale da poter spostare i monti se solo si volesse… a volte però non tutti sono consapevoli delle loro capacità, quindi mettetevi e scopritele. eheh

Ognuno a questo mondo è unico in ciò che è

Ognuno a questo mondo è unico in ciò che dà…non dimenticatelo mai.

A presto

PS:

Da oggi ci sono novità per quanto riguarda la gestione del blog, per maggiori informazioni andate a vedere la sezione  “MA CHE STIAMO FACENDO QUI” tre le altre cose ci sarà un giorno la settimana ( il mercoledì) in cui uno di voi lettori potrà pubblicare il suo post, per farlo basta inviarlo a: associazionesarno@live.it

Al resto pensiamo noi.

Un grazie di cuore a tutti voi, ciao 🙂

Annunci